Caricamento in corso...
21 dicembre 2010

Cassano, ok la firma per il Milan. Che risparmio per la Samp

print-icon
IMG

Antonio Cassano è già pronto per raggiungere il Milan

La formalizzazione del passaggio di FantAntonio in rossonero potrebbe venire già effettuata con la firma del giocatore. Ma sul contratto verrà depositata, quindi resa ufficiale, solo il 3 gennaio. Per Garrone 10 milioni di stipendio non versato

E su facebook è febbre Cassano

L'album con tutte le foto su Antonio Cassano

Le foto dei tifosi sotto casa Cassano

La formalizzazione del passaggio di Antonio Cassano al Milan potrebbe venir già effettuata oggi con la firma del giocatore. Ma la firma sul contratto verrà depositata, e quindi resa ufficiale, solo il 3 gennaio, giorno di apertura del mercato. Secondo quanto appreso, Cassano avrebbe comunque una deroga per poter iniziare gli allenamenti a Milanello.

Più che l'amor potè il digiuno. Ratificato - anche se non ufficializzato, come detto, perché il mercato apre il 3 gennaio e parlare prima significa pagare pegno - l'addio a FantAntonio, la Samp si fa i conti in tasca e ci trova un risparmio di circa 10 milioni di euro.

Lo stipendio del fantasista che la società non pagherà, da oggi e fino al 2013, è infatti di circa 10 milioni di euro, una parte dei quali dovrà necessariamente prendere la via del Real. Come è noto, la Samp pagherà un terzo della Real tax che Florentino Perez esige a tutti i costi. Gli altri due terzi, al Diavolo e a Cassano che da oggi comunque può cominciare ad allenarsi a Milanello.

Quindi addio Cassano e grazie per una soluzione che contenta tutti e soprattutto la società blucerchiata che può provare a mantenere in casa i gioielli. Anche se, a detta di molti sarebbe l'ora di comprarsi qualcuno che sostituisca il fantasista barese. Che a Genova arrivi Ronaldinho è ancora, più che un'ipotesi, un sogno: ma potrebbe non esserlo certo Alessandro Rosina, che oggi milita nello Zenit di San Pietroburgo alla corte dello zar Luciano Spalletti. E' tutto da decidere: il mercato apre i battenti il 3 gennaio, giorno in cui verrà ufficializzato il passaggio di Cassano in rossonero. Da quel momento in poi, la Samp non avrà più un diavolo per capello.

Commenta nei forum di Milan e Sampdoria

Tutti i siti Sky