Caricamento in corso...
30 dicembre 2010

Macheda, Ferguson dà il via libera per un ritorno in Italia

print-icon
mac

Federico Macheda

Secondo il "The Guardian" ci sarebbero Juventus, Fiorentina, Parma e Lazio sul romano Kiko, chiuso dalla concorrenza con Berbatov, Rooney ed Hernandez, i titolari dell'attacco dei Red Devils. Il Manchester United sembra disposto a cederlo in prestito

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Federico Macheda potrebbe tornare in Italia. Il 19enne attaccante del Manchester United dovrebbe lasciare l'Inghilterra e giocare i prossimi sei mesi in prestito in qualche club italiano. Secondo il "The Guardian" Juventus, Fiorentina, Parma e Lazio sono le squadre che hanno mostrato maggior interesse nei confronti del giovane attaccante, chiuso nei "red devils" dai vari Rooney, Berbatov, Hernandez e Owen.

"Abbiamo parlato con Ferguson e ci ha dato il via libera per una cessione in prestito - ha dichiarato l'agente di Macheda -, l'Italia è la destinazione più probabile. Al momento non abbiamo avuto contatti con nessun club, sceglieremo la squadra che potrà garantire a Federico continuità di prestazioni, anche perché questa è l'unica ragione per cui è pronto a lasciare Manchester". Sarebbe proprio la Lazio, la squadra dove Macheda è cresciuto, la maggiore indiziata per l'ingaggio del 19enne attaccante.

Commenta nel forum di calciomercato

Tutti i siti Sky