Caricamento in corso...
18 gennaio 2011

Via da Udine, Floro Flores è del Genoa. Sculli alla Lazio

print-icon
flo

Floro Flores passa dall'Udinese al Genoa

L'attaccante classe 1983 lascia i bianconeri dopo tre stagioni (113 presenze e 26 gol) e arriva in rossoblù alla corte di Ballardini. Lo voleva anche la Juventus. I rossoneri, intanto, pensano a Ziegler della Samp per la difesa

Calciomercato, tutte le trattative

Qui Genoa - Antonio Floro Flores è un giocatore del Genoa. L'attaccante classe '83 lascia l'Udinese, dove era arrivato nel 2007 e si lega al club ligure. Il giocatore era stato seguito anche dalla Juventus.

Qui Lazio - Adesso è ufficiale: Giuseppe Sculli è un giocatore della Lazio. Il contratto dell'ex attaccante del Genoa (che dovrebbe essere fino al 2015) è stato infatti depositato in Lega calcio dal club di Lotito. Svelato anche il numero di maglia che Sculli indosserà in biancoceleste: sarà il 77. "Sto bene e sono contento di essere un giocatore della Lazio. Non so se domani potrò giocare il derby contro la Roma, ma mi piacerebbe. Ora vado a Formello per allenarmi". Queste le prime parole del nuovo acquisto della Lazio al termine delle visite mediche svolte presso la clinica Paideia di Roma.

Qui Milan - Intanto, è attivo nelle ultime ora anche il Milan. I rossoneri sono a caccia di un difensore, che potrebbe essere Reto Ziegler della Sampdoria.

Commenta nel forum del calciomercato

Tutti i siti Sky