Caricamento in corso...
21 gennaio 2011

Lotito e le guardie svizzere: Lazio su Ziegler

print-icon
sam

L'esterno doriano sembrerebbe vicino alla Lazio

Dopo la frenata nella trattativa con il Milan, si è fatta avanti la società biancoceleste che vorrebbe regalare un connazionale di Lichtsteiner alla difesa di Reja. Il Presidente laziale: "Se la Sampdoria vuole trovare una soluzione noi siamo disponibili"

Calciomercato, tutte le trattative

Se la Sampdoria metterà sul mercato Reto Ziegler, la Lazio è interessata. Lo ha lasciato intendere il presidente biancoceleste Claudio Lotito, osservando che "Ziegler è un omologo di Lichtsteiner, e inoltre giocano nella entrambi nella nazionale svizzera: questo è un vantaggio per il giocatore e anche per la squadra, ma attualmente Ziegler è un calciatore della Sampdoria". "Il nostro costume non è fare azioni contro la volontà dei club: se la Sampdoria vuole trovare una soluzione bene, altrimenti resta là", ha spiegato Lotito al termine dell'assemblea della Lega di serie A, senza sbilanciarsi su un eventuale scambio con Pasquale Foggia: "Le soluzioni sono tante negli scambi, ma non ci siamo posti il problema perchè allo stato non mi sembra attuabile. Non da parte della Lazio".

Per quanto riguarda invece eventuali cessioni, Lotito ha spiegato: "Non mettiamo alla porta nessuno, se qualcuno ci chiedesse di andare a giocare altrove potremmo metterlo nella condizione di farlo. La Lazio - ha concluso - è una squadra competitiva e i risultati lo dimostrano, e d'altro canto è seconda in classifica".

Commenta nel forum del calciomercato

Tutti i siti Sky