Caricamento in corso...
24 gennaio 2011

Maccarone va alla Samp. Tre milioni di euro al Palermo

print-icon
pal

Big Mac si aggiunge a Macheda come rinforzo del mercato blucerchiato di gennaio. L'attaccante potrebbe già giocare nella partita di Coppa Italia in programma mercoledì contro il Milan. Ai rosanero 3 milioni di euro

Calciomercato, tutte le trattative

Commenta nel forum del calciomercato

Dopo "Little Mac", il baby Macheda, ecco Big Mac. E' il Palermo a comunicare, sul proprio sito ufficiale, di avere ceduto alla Sampdoria l'attaccante Massimo Maccarone. Il giocatore si trasferisce al club genovese a titolo definitivo.

La Sampdoria, per assicurarsi a titolo definitivo il cartellino di Massimo Maccarone, avrebbe speso una cifra che si aggira sui 3 milioni. Stasera stessa l'ormai ex attaccante del Palermo, che era sbarcato in Sicilia l'estate scorsa proveniente da Siena, firmerà un contratto che lo lega al club blucerchiato fino al 2013; domani si sottoporra' alle tradizionali visite mediche, quindi si allenerà per la prima volta con i nuovi compagni, agli ordini dell'allenatore Mimmo Di Carlo. Maccarone potrebbe già essere impiegato nel quarto di finale della Coppa Italia che la Sampdoria disputerà mercoledì contro il Milan.

Tutti i siti Sky