Caricamento in corso...
15 febbraio 2011

Ferguson all'assalto di De Rossi: pronti 40 milioni

print-icon
der

Tentazione Premier League per Daniele De Rossi (Getty)

Il tecnico del Manchester United, da sempre grande estimatore del centrocampista azzurro, è pronto a sferrare l'attacco decisivo per l'acquisto del giocatore della Roma. Nell'affare, secondo la stampa inglese, potrebbe essere inserito anche Macheda

Calciomercato, tutte le trattative

Il Manchester United torna alla carica per Daniele De Rossi. Alex Ferguson, da sempre grande estimatore del centrocampista della Roma e della Nazionale, ha deciso di presentare un'offerta importante al club giallorosso per il campione del mondo nel 2006: 33,6 milioni di sterline, ovvero 40 milioni di euro.

Secondo il sito caughtoffside.com sul giocatore c'è anche il Real Madrid di Josè Mourinho, ma il club inglese sarebbe in vantaggio vista l'offerta economica più vantaggiosa. I 40 milioni, secondo la stampa inglese, farebbero comodo alla Roma, che deve risolvere alcuni problemi finanziari e che sta cambiando proprietà. Ferguson sarebbe pronto a inserire nella trattativa anche i cartellini di Federico Macheda (attualmente in prestito alla Sampdoria) o del centrocampista brasiliano Anderson.

Commenta nel forum di Calciomercato

Tutti i siti Sky