Caricamento in corso...
29 marzo 2011

Ganso il ricercato numero uno. Gli agenti piombano a Milano

print-icon
gan

L'ex presidente brasiliano Lula con Ganso e il suo padrino, Julio Lima (Getty)

Il futuro di Paulo Henrique Ganso è a Milano. Thiago Ferro e Papito Lima nel capoluogo lombardo per visitare le strutture di Inter e Milan, i due principali club interessati al fuoriclasse brasiliano. Il suo costo? Attorno ai 35 milioni. I VIDEO E LE FOTO

IL BEAUTIFUL LAB DI MILAN-INTER

DERBY MILAN-INTER: VAI ALLO SPECIALE


Commenta nel forum del Calciomercato

Il futuro di Paulo Henrique Ganso è a Milano. Secondo il portale brasiliano "Terra", Thiago Ferro e Papito Lima, il primo direttore della DIS che detiene il 45% del cartellino, il secondo fratello-procuratore del centrocampista del Santos, sono partiti ieri alla volta dell'Italia.

I due sbarcheranno nel capoluogo lombardo per visitare le strutture di Inter e Milan, i due principali club interessati a Ganso, con Papito che avrà il compito di informare la famiglia sulle impressioni avute. I due club, sempre secondo "Terra", presenteranno poi a giugno le proprie offerte anche se già in questo viaggio ci sarà un primo approccio di Ferro e Papito con i rappresentanti di Milan e Inter. Il Santos spera di chiudere l'operazione per una cifra attorno ai 35 milioni di euro.

Sfoglia l'Album del Milan

Sfoglia l'Album dell'Inter

Commenta nel Forum del Milan

Commenta nel Forum dell'Inter

Tutti i siti Sky