Caricamento in corso...
14 aprile 2011

Iaquinta, parla il suo agente: "Non va via dalla Juventus"

print-icon
iaq

Stagione finita per Vincenzo iaquinta, ma non la sua avventura alla Juve secondo il suo procuratore

Stagione finita per l'attaccante bianconero, ai box per infortunio, ma non la sua avventura in bianconero. Il procuratore D'Amico: "E' uno dei giocatori più importanti della squadra, e non pensa ad altro"

Guarda le statistiche della Serie A

Sfoglia l'Album della Juventus


Da tempo il nome di Vincenzo Iaquinta circola sulle prime pagine dei giornali sportivi, accostato a grandi club. L'attaccante calabrese è fermo ai box per infortunio e tornerà in campo solo la prossima stagione. Per Andrea D'Amico, agente del calciatore della Juventus, è decisamente presto per parlare di trasferimenti: "Vincenzo è uno dei giocatori più importanti della Juve, e se in questo momento non può dare il suo contibuto è perché non può farlo, non perché non vuole -ha detto D'Amico in esclusiva al sito calciomercato.it- la Juve è stata molto sfortunata sul piano degli infortuni quest'anno".

"Ora deve pensare a far bene il finale di stagione. Non è certo questo il momento di fare previsioni. Roma, Udinese, Tottenham sono tutte illazioni gratuite. Il giocatore è concentrato a recuperare per essere in forma per la prossima stagione, ha un contratto con la Juve non pensa ad altro".

Commenta nel forum della Juventus


Guarda anche:

Buone notizie da Vinovo: Buffon e Del Piero recuperati

Tutti i siti Sky