Caricamento in corso...
22 aprile 2011

Ganso, la stella verdeoro alla corte di Milano

print-icon
cal

Il trequartista della nazionale verde oro accostato ai nomi di Milan e Inter (Getty)

Il fuoriclasse brasiliano accoglie con piacere le notizie che accostano il suo nome alle squadre meneghine. L'ad del Milan, Adriano Galliani però precisa: "Non abbiamo fatto un'offerta e quindi credo sia giusto non parlarne". IL VIDEO

Guarda l'Album del Milan


“Sono felice che le squadre milanesi mi cercano”. Per la stella brasiliana del Santos, Paulo Henrique Ganso è già aria derby, ma di mercato tra Inter e Milan. Adriano Galliani però precisa: "Vediamo, vediamo… Di Ganso - ha spiegato l’ad del Milan prima del Consiglio di Lega di serie A - non parlo più perché ha ragione il presidente del Santos: siccome non abbiamo fatto un'offerta credo sia giusto non parlarne. Se arriveremo a fare un'offerta si vedrà".

L'amministratore delegato del Milan è ancora convinto che la lotta allo scudetto si deciderà all'ultima giornata, e nel frattempo, non fa drammi per il pareggio contro il Palermo nell'andata semifinale di Coppa Italia: "In campo non c'erano seconde linee e comunque abbiamo pareggiato: cercheremo di andare a Palermo per vincere. Al 101% - ha concluso Galliani - quel pareggio non influirà sulla partita a Brescia".

Commenta nel forum di Calciomercato

Tutti i siti Sky