Caricamento in corso...
28 aprile 2011

Al centro del mercato. Gioielli in vetrina, non in vendita

print-icon
pas

Pastore e Hernandez: in due valgono già oltre 50 milioni

Zamparini continua a confermare la sua intenzione di non privarsi dei suoi giovani fenomeni. Per Hernandez ha già rifiutato 18 milioni di euro, e per meno di 20 non si muoverà. Sembrerebbe blindato anche Pastore. Ma il condizionale è d'obbligo

Guarda le statistiche della Serie A

Zamparini smentisce, ma l'impressione è che, questa estate, il Palermo sarà grande protagonista del mercato. Probabilmente, più in uscita che in entrata.
Tanti i club che hanno messo gli occhi sui gioielli rosanero, e resistere agli assalti a suon di milioni non sarà semplice.

Per Hernandez, ad esempio, la base d'asta è di 20 milioni, come conferma il suo procuratore: "Zamparini difficilmente lo venderà a meno; qualche mese fa ha rifiutato un'offerta di 18...".
Stessa storia per Pastore, che ha già dichiarato di voler restare nel Palermo (specificando: quello di Rossi), anche se l'impressione è che l'offerta che non si può rifiutare sia sempre dietro l'angolo.

Così, a Palermo, ci si guarda attorno, nonostante le smentite. L'ultima voce riguarda Giaccherini del Cesena. E la conferma viene proprio dall'agente del centrocampista: "L'hanno già cercato 4 squadre italiane, tra cui il Palermo, e lo vogliono anche in Premier". Costo? 5 milioni. Briciole, per chi potrebbe incassarne oltre 50...

Tutti i siti Sky