Caricamento in corso...
01 maggio 2011

Ganso, assist e gol: il Milan si frega le mani

print-icon
fin

Il Santos di Ganso e Neymar strappa il biglietto per la finale del Campionato Paulista 2011

L'Oca stende il Sao Paulo nel match che vale al Santos l'accesso alla finale del Campionato Paulista. Succede tutto nella ripresa: al 60' manda in rete Elano e dodici minuti più tardi non spreca un invito a nozze di Neymar. I rossoneri lo attendono. VIDEO

Continua a brillare la stella di Ganso. L'Oca ha trascinato il Santos nella partita che è valsa l'accesso alla finale del campionato Paulista 2011: un assist ad Elano e un gol nel 2-0 al Sao Paulo nel sentitissimo clasico. Il Santos se lo gode finché può, perché il Milan, che lo attende al varco, non ha intenzione di mollare nella corsa al suo acquisto.

Era da cinque anni che il Santos non riusciva a uscire vittorioso dal Moroumbì: dopo un palo di Neymar nel primo tempo, Ganso ha fatto la differenza mettendo il turbo a mezz'ora dal termine. Al 60' firma l'assist per l'1-0 di Elano mentre al 72' è lui ad andare a segno servito da Neymar. Il Santos attende ora il verdetto della sfida tra Palmeiras e Corinthians per conoscere il nome dell'altra finalista.

GUARDA IL VIDEO

Tutti i siti Sky