Caricamento in corso...
02 giugno 2011

La Roma ha scelto, Luis Enrique sarà il nuovo tecnico

print-icon
lui

Luis Enrique sarà il prossimo allenatore della Roma, "raccomandato" da Guardiola

Il club ufficializzerà l'ingaggio lunedì attraverso il proprio sito web, non è prevista nessuna conferenza stampa. L'accordo è stato raggiunto sulla base di un contratto biennale da 1,8 milioni di euro a stagione. Montella verso il Catania

La Roma a DiBenedetto: le tappe della trattativa

FOTO: "Daje Roma!", l'Album giallorosso

Sarà Luis Enrique il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico, che nella scorsa stagione ha guidato il Barcellona B, ha raggiunto l'accordo economico con il club capitolino sulla base di 1,8 milioni di euro a stagione per un contratto biennale. Mancherebbero solo i dettagli ma l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì attraverso il sito della Roma e non con una conferenza stampa. Luis Enrique succederà, dunque, a Montella che nel frattempo sembra essere molto vicino alla panchina del Catania.

Il tecnico spagnolo avrebbe, dunque, battuto la concorrenza di allenatori qualificati come Didier Deschamps, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli (che invece è andato al Palermo). Comincerebbe così, con un tecnico straniero, la nuova era della Roma targata Thomas Di Benedetto.

Tutti i siti Sky