Caricamento in corso...
02 giugno 2011

Milan, sulle tracce della mezzala: ecco gli identikit

print-icon
spo

L'identikit del "Mister X" milanista: due ricostruzioni che portano a Bale e Schweinsteiger

Due ricostruzioni fatte al pc indicano Bale del Tottenham o Schweinsteiger del Bayern Monaco come principali "indiziati" per vestire la maglia dei campioni d'Italia nella prossima stagione. Resta aperta la pista Witsel dello Standard Liegi

FOTO: Gli svincolati della Premier League - Gli svincolati della Liga - Gli svincolati della Bundesliga

Un "Mister X" dagli occhi blu. Ecco un altro indizio per ricostruire l'dentikit del prossimo acquisto del Milan. A far scattare le ricerche sono state le indicazioni fornite dal tecnico Massimiliano Allegri. L'ultima, quella sugli occhi appunto, l'ha data Adriano Galliani. E così diventerà rossonera una mezzala comunitaria con lo sguardo alla Paul Newman, con i capelli folti, un fisico robusto, alto fra 1.80 e 1.83 e piedi buoni, meglio se ottimi. 

Archiviate le piste Hamsik (Napoli) e Pastore (Palermo), le "indagini" virano su Torino e portano allo juventino Marchisio. Ipotesi subito scartata perché il misterioso centrocampista non è italiano. Il ballottaggio allora è tra Sweinsteiger del Bayern Monaco e Gareth Bale del Tottenham. Hanno l'occhio ceruleo, come mostrano le ricostruzioni nella foto d'apertura, e corrispondono pure tutti gli altri indizi.

Resta calda anche la pista Alex Witsel, classe '89 dello Standard Liegi. Carnagione scura, molto scura, ma l'occhio anche in questo caso è quello giusto...

E se come in tutte le indagini il depistaggio è dietro l'angolo, allora l'indizio di Galliani potrebbe riportare in Italia, a Napoli per l'esattezza, da quell'Hamsik che in Via Turati continua a piacere tanto. Perché il "Marek", si sa, è azzurro.

Guarda anche:
Il Milan cerca un attaccante, Drogba come vice-Ibra

Indovina chi... viene al Milan? Ecco l'identikit di Mister X


Quale sarà il prossimo acquisto del Milan? Dì la tua nel Forum

Tutti i siti Sky