Caricamento in corso...
15 giugno 2011

'Marca' surReal: l'Inter offre 30 milioni per avere Kakà

print-icon
spo

La prima pagina del quotidiano 'Marca' sulla trattativa Real-Inter: nerazzurri interessati a Ricardo Kakà

Il quotidiano spagnolo rivela la clamorosa trattativa sull'asse Madrid-Milano per il trasferimento in nerazzurro del brasiliano. C'è l'ok del tecnico José Mourinho, ma Florentino Perez, presidente dei 'blancos', ne chiede 40 per il cartellino

FOTO: La Top 11 degli sceicchi, una squadra da 180 milioni

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO


Trenta milioni per avere Kakà. Questa, secondo il sito del quotidiano spagnolo 'Marca', l'offerta che l'Inter è pronta a presentare al Real Madrid. Il club 'blanco' ritiene insufficiente la cifra proposta, ma attende il rilancio della società nerazzurra. Secondo 'Marca' Florentino Perez chiede 40 milioni per il cartellino del brasiliano, comprato dal Milan per 67 e con ancora quattro anni di contratto a 10 milioni a stagione.

Il Real non ha intenzione di svendere il giocatore ed è disposto a cederlo solo alle proprie condizioni. Il sito del giornale madrileno ricorda che l'ex rossonero piace anche allo stesso Milan, oltre che a Chelsea, Manchester City, San Paolo e Corinthians, ma l'unica offerta al momento sarebbe quella dell'Inter.

Nella trattativa non rientrerebbe Maicon, l'esterno destro che Mourinho vorrebbe portare a Madrid. 'Marca' riferisce anche dell'incontro che Bosco Leite, padre di Kakà, ha avuto con i dirigenti del Milan, spiegando che non si è parlato di un ritorno dell'ex pallone d'oro, ma della posizione del fratello Digao. Il quotidiano madrileno aggiunge che non c'è stato nessun contatto tra Bosco Leite e i dirigenti dell'Inter.

Guarda anche:

Moratti non scambia Maicon con Kakà. Non adesso...
Petroldollari e colpi ad effetto: il calcio degli sceicchi
Il Psg vuole Leonardo come dirigente

Cristiano Ronaldo, richiesta record per andare al City di Mansour

Tutti i siti Sky