Caricamento in corso...
19 giugno 2011

Le big snobbano Rossi. L'agente: "Difficile vada al Barça"

print-icon
giu

Giuseppe Rossi è a Villarreal da quattro stagioni, in Spagna ha messo a segno 51 gol in 127 presenza nella Liga (Getty)

Il procuratore dell'attaccante del Villarreal: "Se è vero che il Barcellona ha ingaggiato Sanchez è perché non volevano Giuseppe al 100%". L'allontanamento dai catalani riapre un'eventuale pista italiana, con Juve e Inter in pole per l'italiano

FOTO: Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

"Credo che sia molto difficile che Rossi firmi per il Barca: se è vero che hanno 45 milioni di euro per il mercato e 30 li spendono per Sanchez, allora non ci sono soldi per pagare il trasferimento di Rossi". Lo ha detto nel corso del programma COM Esports il procuratore di Rossi, attaccante italo-americano in forza al Villarreal, Andrea Pastorello. Insomma, più Alexis Sanchez si avvicina al Barca e più Giuseppe Rossi si allontana, per cui il passaggio di Rossi al Barca difficilmente avverrà.

"Meglio così - ha aggiunto Pastorello - perché se ingaggiano Sanchez è perché non volevano al 100% Rossi e in questo caso meglio non andare in una squadra che non ti vuole al 100%. Se il Barca vuole Rossi dovrebbe dimostrarlo, altrimenti liberi di prendere chi vogliono. Nessun problema, è il calcio. Ed il calcio non finisce a Barcellona". A questo punto l'attaccante italiano "può aspettare un altro anno o continuare al Villarreal dove si trova molto bene", ha concluso Pastorello.

E per il giovane talento italiano, da quattro anni al Villarreal, non sono state ancora presentate delle offerte dalle big della Serie A. Juventus e Inter non hanno ancora contattato il giocatore che è comunque destinato a lasciare la sua squadra visto che non compare negli spot per la nuova campagna abbonamenti del club spagnolo.

Commenta nel forum del calciomercato

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky