Caricamento in corso...
23 giugno 2011

Inter, Moratti ha scelto Gasperini: manca solo la firma

print-icon
gas

Il presidente dell'Inter avrebbe trovato finalmente il tecnico: Gian Piero Gasperini (Getty)

Il presidente nerazzurro: "Prima di questo fine settimana succederà qualcosa. I candidati? Sempre gli stessi". E su Mihajlovic, che ha ribadito di voler rimanere sulla panchina della Fiorentina: "E' la terza volta che sento questa cosa". VIDEO

Morattini 2011: guida al Totoallenatori Inter

FOTO:
Gli striscioni dei tifosi rossoneri contro Leonardo - La storia e la carriera di Leo

NEWS - Interisti, i dubbi corrono sul web: chi mai ci allenerà? - Macché Giuda: ecco perché Leo è un vero milanista... - Moratti: "Interessati a Gasperini, ma potrei richiamare Leo"

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Siamo ai dettagli, nelle prossime ore l'Inter annuncerà - finalmente - il suo nuovo allenatore: sarà Gian Piero Gasperini. "Entro questo fine settimana succederà qualcosa" ha dichiarato il presidente Massimo Moratti. Su Sinisa Mihajlovic, l'altro serio candidato, ma che ha ribadito di voler rimanere alla Fiorentina, il patron nerazzurro ha detto: "E' la terza volta che sento questa cosa".

Uno staff...bianconero. Al suo fianco Gasperini dovrebbe scegliere Bruno Caneo, già suo vice al Genoa.  "Juventinizzerà" lo staff: le caselle preparatore dei portieri e preparatore atletico dovrebbero essere riempite con i nomi di Michelangelo Rampulla e Giampiero Ventrone, che seguiva i giocatori bianconeri con un complesso sistema informatico e li faceva sudare al ritmo di musica e con metodi da marines, inclusa la campana della vergogna: la suonava chi, stremato dalla fatica, alzava bandiera bianca

Mihajlovic. "Ribadisco la mia volontà di rimanere alla Fiorentina. Qualche giorno fa sono stato contattato dall'Inter, ne ho parlato con Pantaleo Corvino, ribadendo che avrei voluto rimanere a Firenze". Lo ha detto Mihajlovic durante una conferenza stampa allo stadio Artemio Franchi di Firenze. "Chiedo ai tifosi di credere in me e nel progetto della Fiorentina", ha poi aggiunto il tecnico serbo rispondendo a chi gli chiedeva un commento sul malumore di una parte dei tifosi della Fiorentina nei suoi confronti.

.

Tutti i siti Sky