Caricamento in corso...
25 giugno 2011

El Shaarawy al Milan, ora è ufficiale. Visite mediche ok

print-icon
el_

Il Milan ha ufficializzato l'acquisto in compartecipazione dal Genoa di Stephan El Shaarawy. Il club rossonero ha inoltre reso noto di aver ceduto al club rossoblù, sempre in compartecipazione, Alexander Merkel. I VIDEO

FOTO: Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Il Milan ha ufficializzato, in una nota pubblicata sul sito del club, "di aver acquisito in compartecipazione dal Genoa Stephan El Shaarawy". Ai rossoblù finisce, sempre con la formula della comproprietà, il giovane centrocampista rossonero Alexander Merkel.

"Galliani gli ha detto che deve prendere il posto di Kakà e questa cosa gli ha riempito il cuore". E' il retroscena svelato ai microfoni di SkySport24 dall'agente di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio, a proposito delle visite mediche effettuate stamani dal suo assistito. "Galliani gli ha detto: "Va bene che dici di volere giocare con lui, ma adesso non può venire al Milan. Per cui devi dire che devi prendere il suo posto". Il ragazzo è carico al massimo. Ha fatto le visite mediche ed è rimasto colpito dalle parole dei dottori Meersseman e Tavana che gli hanno detto che per modo di fare e modo di muoversi ha proprio lo stile Milan".

Tutti i siti Sky