Caricamento in corso...
11 luglio 2011

Cellino, chi si rivede: "David Suazo torna a Cagliari"

print-icon
dav

David Suazo con la maglia del Cagliari (Getty)

Il presidente del club rossoblù ha annunciato il ritorno dell'attaccante in Sardegna: "Ha fatto la storia di questa società, arriverà a mercato chiuso una volta fatta la squadra. Lo riaccogliamo a braccia aperte". Quattro anni fa firmò per l'Inter

FOTO: Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo - Mutu, Baggio, Signori e gli altri: chi è ripartito dalla provincia

Gli speciali:
calciomercato - Copa America

Serie A, la mappa dei ritiri estivi

David Suazo tornerà a vestire, dopo quattro anni, la maglia del Cagliari. Lo ha ufficializzato il presidente rossoblù Massimo Cellino, durante la presentazione delle nuove maglie Kappa, nel giorno del raduno ad Assemini.

"Suazo, tempo fa - racconta Cellino - mi aveva chiesto di tornare a Cagliari e la sua richiesta è un ordine per me. Lui è stato una mia grande scommessa, l'ho preso quando aveva 19 anni, ha fatto la storia del Cagliari, poi con la sua cessione all'Inter mi ha permesso di rifare mezza squadra. Per questo gli sarò sempre riconoscente, ha dato tanto al Cagliari, lo riaccogliamo a braccia aperte".

Cellino ha spiegato, però, che Suazo non arriverà subito. "Non voglio caricarlo di troppe responsabilità, anche perché è reduce da un lungo infortunio, non deve avere troppa pressione, non deve tornare come il salvatore della Patria. Prima faccio la squadra, poi a mercato chiuso arriverà Suazo: sarà la nostra ciliegina sulla torta".

Guarda anche:
Napoli, che idea: Pastore-Zarate se partono Hamsik-Lavezzi?
Juve, Marotta prepara il blitz per Rossi: pronti 25 milioni

Lo speciale Copa America

Suazo torna al Cagliari. Discutine nei Forum

Tutti i siti Sky