Caricamento in corso...
14 luglio 2011

Sneijder, la smentita di Ferguson: "Nessun accordo"

print-icon
int

Si raffreda la pista che sembrava portare il centrocampista Wesley Sneijder dall'Inter al Manchester United

Il tecnico del Manchester United nega quanto scritto da alcuni tabloid britannici su un'intesa già raggiunto per portare il centrocampista dell'Inter in Premier League. E Gasperini da Pinzolo: "Wesley vuole fare una grande stagione con noi". VIDEO

NEWS - Dalla Sfinge al Faraone, il Milan ruota intorno a

FOTO: Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo - Mutu, Baggio, Signori e gli altri: chi è ripartito dalla provincia

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO


( nel video in fondo alla pagina, Gasperini, tecnico dell'Inter, affronta anche il tema di Calciopoli e dello scudetto 2006)

Niente Manchester United per Wesley Sneijder ? Sì, stando alle ultime dichiarazioni che Sir Alex Ferguson, tecnico dei Red Devils, ha rilasciato alla stampa inglese. E così a mettere la parola fine alle speculazioni di mercato è proprio un membro dello United: Ferguson ha smentito quanto riferito sull' edizione online del Guardian , che parlava che l'accordo era stato raggiunto. "E' tutto assolutamente falso" ha detto il manager.

Gasperini, tecnico dell'Inter, a Sky Sport24 ha parlato di una squadra e di un giocatore, Sneijder appunto, troppo impegnati ad allenarsi per pensare al chiacchiericcio di mercato: "Wesley vuole fare una grande stagione".

Sarà comunque un mese e mezzo caldo per il mercato dell'Inter. Alla fine della coppa America si deciderà il futuro di Maicon, obiettivo del Real Madrid. Ma Gasperini potrebbe anche opporsi e chiedere che resti.



Guarda anche:
In Inghilterra sono certi: Sneijder-United, nuovo contatto
Inter, Branca blocca Sneijder: "Wesley è incedibile"

Tutti i siti Sky