Caricamento in corso...
29 luglio 2011

Juve, addio Rossi. Il Villarreal l'ha tolto dal mercato

print-icon
giu

Giuseppe Rossi, a lungo inseguito dalla Juventus, è stato tolto dal mercato

Il procuratore del giocatore, Federico Pastorello, conferma che il suo assistito a lungo inseguito dalla società bianconera non è più sul mercato. Infatti, dopo la vendita di Cazorla al Malaga i problemi economici del club spagnolo sono stati risolti

FOTO: I flop del mercato della Juventus - Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

"Sono rientrato dalla Spagna. Potete partire in vacanza sereni, Giuseppe Rossi è stato ufficialmente tolto dal mercato dopo la vendita di Cazorla al Malaga. I problemi economici che aveva il Villareal sono stati risolti con questa cessione (19 milioni di euro tutti subito n.d.r.)". Il procuratore di 'Pepito Rossi', Federico Pastorello, intervistato da Sky Sport, conferma che il suo assistito, a lungo inseguito dalla Juventus, è stato tolto dal mercato. "Per Rossi è stata una liberazione - aggiunge Pastorello -, lui pensa soprattutto a giocare e a fare gol. Non è abituato a discorsi di trattative e tensioni. Lui voleva la Juventus, ma la presa di posizione del presidente del Villarreal l'ha rasserenato".

A Pastorello, visto che conosce l'ambiente di questa squadra spagnola, ed i suoi dirigenti, viene poi chiesto se sia fattibile il trasferimento di Nilmar alla Roma. "A me risulta che non vogliono muovere la squadra - risponde -, ma di fronte a un'offerta molto rapida l'operazione può andare in porto perchè hanno già individuato il sostituto. La Roma però deve far presto".

Tutti i siti Sky