Caricamento in corso...
07 agosto 2011

Tevez vola in Inghilterra. Resta al City, per il momento

print-icon
spo

Carlos Tevez pronto a rientare a Manchester per allenarsi con il City di Mancini (Foto Getty)

L'attaccante argentino riprenderà la preparazione con il club di Manchester: dall'Inter nessuna offerta ufficiale, e non andrà al Corinthians perché il mercato brasiliano è chiuso. Per il Daily Mail sarà a disposizione del tecnico Mancini già da lunedì

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

Da non perdere: lo Speciale Calciomercato - acquisti, cessioni e trattative: IL TABELLONE

Carlos Tevez presto in Inghilterra, e precisamente a Manchester, per riprendere la sua preparazione atletica al Manchester City. Come riporta il Daily Mail, l'attaccante argentino, non avendo avuto riscontri dal Corinthians prima (scaduto il termine del calciomercato brasiliano) e dall'Inter poi (nessuna offerta ufficiale dei nerazzurri), sarà a disposizione di Roberto Mancini per gli allenamenti che partiranno lunedì, il giorno dopo il derby di Community Shield contro il Manchester United.

Tevez, 27 anni, che ha recentemente dichiarato di volersene andare dall'Inghilterra, svolgerà dunque la preparazione con la squadra, al contrario degli "emarginati" del Mancio, come Adebayor, Bellamy e Bridge (che si allenano a parte in attesa di una cessione).

I tifosi dei Citizens sperano addirittura in una sua convocazione nella gara d'esordio in Premier League contro lo Swansea in programma il prossimo week-end, sicuri che, se non si materializzerà nessuna offerta, L'Apache potrà formare un tridente da sogno con Dzeko e il connazionale Aguero.

Guarda anche:
Tevez-Inter, il Mancio dice no: "Vuole andare in Argentina"
Tevez-Inter, primo contatto: stretta di mano con Branca

Tutti i siti Sky