Caricamento in corso...
21 agosto 2011

Borriello via da Roma? Parla l'agente: "Siamo sorpresi"

print-icon
mar

Marco Borriello resterà alla Roma? E' di questi giorni la notizia che sarebbe sul mercato

Tiberio Cavalleri, che segue il giocatore, commenta la decisione della società giallorossa di volersi privare dell'attaccante: "Notizia presa con una certa sorpresa". E sul futuro dice: "Tornerebbe al Milan? E' una squadra che sta nel suo cuore"

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE - Dalla A alla Z, l'alfabeto del mercato

FOTO - Addio all'impero dei Sensi, con loro Roma maggiorenne - Roma in ritiro, i tifosi a Totti: "Capita', pensace te" - La prima amichevole della nuova Roma - Tutte le frasi sulle t-shirt di Totti

"La notizia che Borriello è sul mercato è stata presa dal giocatore con una certa sorpresa, vedrò di approfondire con Sabatini questo discorso. Il giocatore era stato acquisito il 26 di giugno a titolo definitivo e non credo ci siano voluti due mesi di tempo per capire se era un centravanti o un'ala". Con queste parole Tiberio Cavalleri, agente di Marco Borriello, commenta a Sky Sport 24 la decisione della Roma di volersi privare dell'attaccante.

"Fino a qualche giorno fa l'idea di cederlo non era emersa - continua - Poi il fatto che la Roma l'abbia impiegato per 15' in Europa League preclude il passaggio a molte società che partecipano alle competizioni europee, non si è capita molto questa cosa. Forse non c'è molta sinergia tra dirigenti e allenatore. Problemi nello spogliatoio? Assolutamente no, mai come in questo periodo va d'accordo con tutti da Totti, a De Rossi a Perrotta. Per venire alla Roma ha detto di no a squadre importanti come Juve e Manchester City proprio perché era stato individuato come il centravanti del futuro della Roma. Dove vorrebbe andare? Non c'è una scelta predestinata, anche perché i desideri si scontrerebbero con le esigenze delle squadre che giocano in Europa. Sino a quando rimarrà alla Roma non salterà un allenamento. Tornerebbe al Milan? E' stato lanciato dai rossoneri, ha vissuto tutta la trafila delle giovanili, è una squadra che sta nel suo cuore".

Dove sarà il futuro di Borriello? Dì la tua nel forum

Tutti i siti Sky