Caricamento in corso...
26 agosto 2011

Aquilani in prestito al Milan, contratto fino al 2014

print-icon
aqu

Alberto Aquilani con la maglia del Liverpool: ora trasferimento a Milano

Adesso è ufficiale: sul sito del Liverpool pubblicata una nota in cui l'allenatore degli inglesi, Kenny Dalglish augura buona fortuna al centrocampista. Ha firmato un triennale fino al 30 giugno 2014

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE - Dalla A alla Z, l'alfabeto del mercato

Adesso è ufficiale: Alberto Aquilani è arrivato in prestito al Milan con diritto di riscatto dal Liverpool e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2014. L'accordo è stato ufficializzato anche dal Liverpool sul proprio sito, in una nota in cui l'allenatore degli inglesi, Kenny Dalglish augura buona fortuna al centrocampista.

"E' un trasferimento importante per Alberto - ha osservato  Dalglish -. Lì ha moglie e figlia, era difficile per lui restare a Liverpool. Quando è tornato dalle vacanze il suo periodo di allenamenti prestagionale è stato eccellente. Gli abbiamo fatto giocare qualche partita e ha fatto bene. Abbiamo cercato di tenerlo in squadra ma non abbiamo potuto". L'ex allenatore di Aquilani ha notato che "ovviamente tutti vogliono giocare e Alberto si è trasferito in un club fantastico. Tutti - ha continuato - gli auguriamo il meglio".

Tutti i siti Sky