Caricamento in corso...
30 agosto 2011

Inter-Forlan, c'è anche la firma: contratto biennale

print-icon

L'ex attaccante uruguaiano dell'Atletico Madrid, che sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni, ha svolto le visite mediche e siglato l'accordo sino al 2013. Il club è pronto a rendere ufficiale l'acquisto. GUARDA I VIDEO

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE - Dalla A alla Z, l'alfabeto del mercato

E' solo questione di ore e l'Inter renderà ufficiale l'arrivo di Forlan. C'è ancora qualche dettaglio di natura burocratica da rifinire. Il giocatore - dopo aver sostenuto la trafila delle visite mediche - è arrivato nella sede dell'Inter a bordo di una Volvo scura e ha salutato la piccola folla radunata in corso Vittorio Emanuele. L'uruguaiano ha firmato un contratto biennale che lo lega all'Inter fino al 2013. L'attaccante - prima di vestire la maglia nerazzurra - si dovrà unire alla propria Nazionale per l'amichevole del 2 settembre prossimo in Ucraina.

Diego Forlan è dunque a Milano per sbrigare le pratiche del suo passaggio all'Inter. Per lui, oggi, visite mediche e incontro con i dirigenti nerazzurri negli uffici del vicepresidente dell'Inter Rinaldo Ghelfi per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro per due anni.

L'uruguaiano ha firmato un contratto biennale che lo lega all'Inter fino al 2013. Negli uffici di Ghelfi si sono incontrati anche gli uomini mercato dell'Inter Marco Branca e Piero Ausilio, che in queste ore stanno valutando eventuali ultime mosse in entrata e in uscita prima della chiusura del mercato prevista per domani sera alle 19. In mattinata nella sede dell'Inter si è visto anche Nelson Rivas, in procinto di lasciare Milano per trasferirsi al Paok Salonicco.

Forlan è dell'Inter? Dì la tua sul forum di calciomercato

Tutti i siti Sky