Caricamento in corso...
30 agosto 2011

Criscito chiama Bonucci in Russia: "Vieni allo Zenit"

print-icon
cri

Domenico Criscito e Leonardo Bonucci si stanno allenando con la Nazionale (Getty)

L'ex genoano, che ora gioca a San Pietroburgo nella squadra di Luciano Spalletti, invita il compagno di Nazionale a raggiungerlo nella Russian Premier League: "Gli ho parlato benissimo della mia società. Come rinforzo lui sarebbe il benvenuto"

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE - Dalla A alla Z, l'alfabeto del mercato

"Da compagno di squadra di Bonucci, spero che lui possa raggiungermi a San Pietroburgo, allo Zenit. Gli ho parlato benissimo della squadra e della città, mi sono subito ambientato grazie anche allo staff tecnico italiano". Domenico Criscito non si nasconde  e chiama il collega di reparto, da tempo accostato alla squadra allenata da Luciano Spalletti. Una operazione che anche in queste ore continua a tenere banco e che vede coinvolta la Juventus e il suo difensore.

"Se serve un rinforzo per la difesa dello Zenit? Se si tratta di Bonucci è il benvenuto - ha ribadito Criscito - Io ho firmato cinque anni e sono molto soddisfatto della scelta, certo un giorno spero di tornare in Italia, spero di tornare al Genoa, dove ho trascorso 5 anni bellissimi". Il suo nome era stato accostato tempo fa anche al Napoli, poi tutto è saltato. "Un napoletano vorrebbe sempre giocare a Napoli ma non c'erano i presupposti - ha risposto il difensore - De Laurentiis l'ha presa male? Spero un giorno di incontrarmi con lui per chiarirmi".

Bonucci in Russia? Discutine nei forum del calciomercato

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky