Caricamento in corso...
14 ottobre 2011

Abidal-Barça, non c'è accordo sul rinnovo. Il Milan ci pensa

print-icon
abi

Eric Abidal potrebbe vestire la maglia del Milan nella prossima stagione (Getty)

Il difensore francese è in scadenza di contratto con i blaugrana e vorrebbe un triennale anziché il biennale offertogli dal club catalano. I rossoneri stanno sondando il terreno per avere il giocatore a parametro zero. Ma attenzione al Psg...

FOTO - Da Abidal a Paolo Pizzo: quando lo sport vince contro il tumore

E' ancora tutto da scrivere il futuro di Eric Abidal, difensore del Barcellona. Il giocatore francese, 32 anni, che la scorsa promavera aveva sconfitto un cancro al fegato è in scadenza di contratto e i negoziati con il club blaugrana non sembrano andare per il meglio. Il Barcellona offre al giocatore un biennale con ingaggio a scendere, mentre Abidal vorrebbe un triennale per poter chiudere la carriera in Spagna.

In questa situazione di stallo, secondo quanto riportato da L'Equipe, il Paris Saint Germain, ma soprattutto il Milan sembrano intenzionati a inserirsi. I rossoneri sarebbero molto interessati alla prospettiva di acquistare un difensore di grande esperienza internazionale e di duttilità tattica (può giocare al centro o a sinistra) a parametro zero. Tutto potrebbe decidersi entro pochi giorni, conterà la volontà del Barcellona di voler trattenere o lasciare andare il giocatore.

Abidal potrebbe servire al Milan? Discutine nei forum

Tutti i siti Sky