Caricamento in corso...
07 novembre 2011

Galliani pensa a Maxi Lopez per gennaio: "E' uno da Milan"

print-icon
max

Maxi Lopez potrebbe essere l'acquisto di gennaio del Milan per sostituire temporaneamente Antonio Cassano (Getty)

L'ad rossonero parla delle ipotesi di mercato per sostituire temporaneamente Antonio Cassano: "Ci sono tanti bravi giocatori in Europa e l'attaccante del Catania potrebbe fare al caso nostro. L'eventuale ingaggio sarà in prestito"

Lascia il tuo messaggio a Cassano su Facebook o sul forum di Sky.it

FOTO: Una vita da Cassano: tutto l'Album di FantAntonio - "Forza Antonio!": quanto amore per FantAntonio sul web - Campioni malati: gli sportivi che non mollano mai - Lapo al Policlinico per FantAntonio - Terzo giorno di visite per Cassano - Quei campioni con il cuore matto

NEWS: Galliani: ti aspettiamo, in 4-6 mesi Cassano tornerà - Ecco i dettagli dell'intervento al cuore di Cassano

Maxi Lopez si è detto pronto al grande salto dal Catania a una grande squadra come il Milan, e le sue parole non sono passate inosservate ad Adriano Galliani. "Ho letto, vediamo - ha osservato l'ad rossonero - Ci sono diverse ipotesi, di sicuro se prenderemo un nuovo attaccante avverrà con la formula del prestito, eventualmente con diritto di riscatto, perché va mantenuto il posto a Cassano".

"Sì, credo Maxi Lopez sia un giocatore da Milan ma credo che tutti gli attaccanti del Real Madrid, del Barcellona lo siano: ci sono tantissimi attaccanti bravi in Europa", ha aggiunto Galliani, glissando invece sul nome di Alessandro Del Piero.  Intanto il Milan arriva alla sosta a un passo dalla vetta. "Dopo la sconfitta contro la Juventus ci siamo detti che ci servivano cinque vittorie di fila per tornare in alto, e pensavamo che bastasse ad andare in testa alla classifica - ha raccontato Galliani - invece sono state bravissime Lazio e Udinese e ora vedremo cosa fa la Juve con il Napoli".

"Dopo 5 punti in 5 gare ne abbiamo raccolti 15 in altre 5, è la vita - ha aggiunto l'ad rossonero -, ed è chiaro che il rientro di qualche giocatore ne migliora la qualità: lascio a voi indovinare chi...".

Tutti i siti Sky