Caricamento in corso...
07 dicembre 2011

Tevez-Milan, l'agente frena: "La strada è ancora lunga"

print-icon
tev

Tevez-Milan, la trattativa si complica (Getty)

Bisognerà attendere ancora diverse settimane prima che si concretizzi la trattativa destinata a portare l'argentino a Milano. Giuseppe Riso, intermediario tra il club e l'attaccante: "Non c'è l'accordo con il Manchester City, non sarà una cosa breve"

FOTO: Il mercato si fa adesso: caccia ai big d'Europa - Anteprima di mercato: quelli con la valigia pronta - Sfoglia tutto l'Album del Milan - Caccia aperta al fuoriclasse sudamericano

Tra il Milan e Carlos Tevez la "strada è ancora lunga": bisognerà dunque attendere ancora diverse settimane prima che si concretizzi la trattativa destinata a portare l'argentino a Milano. Questa l'opinione dell'agente Fifa Giuseppe Riso, collaboratore di Kia Joorabchian, uno degli intermediari che lavora per trovare una soluzione per il passaggio di Tevez dal Manchester City al Milan.

Dopo le dichiarazioni dell'ad rossonero Adriano Galliani, che ieri ha confermato l'avvenuta intesa con il giocatore, ora tocca ai due club trovare l'accordo economico. Una partita ancora aperta, che non si annuncia di rapida conclusione. "In questo momento non ci sono sviluppi - le parole di Riso a direttanews.it -. Non c'è l'accordo con il Manchester City. E' una situazione in evoluzione e ci attende una lunga strada prima di arrivare alla fine. Non ci sono novità sull'argentino né sulle questioni economiche tra i due club".

Tevez in rossonero? Discutine nel Forum del Calciomercato

Tutti i siti Sky