Caricamento in corso...
12 dicembre 2011

Mourinho ci prova: vuole Lampard per il suo Real Madrid

print-icon
spo

Il "Sun" online sull'ipotesi di passaggio di Frank Lampard dal Chelsea al Real Madrid di Mourinho

Il capitano del Chelsea sta affrontando una stagione difficile e il tabloid "Sun" rivela l'interesse del tecnico merengue per il giocatore già allenato negli anni trascorsi con i Blues. Ipotesi di scambio con Granero che piace anche ad Arsenal e Liverpool

José Mourinho sarebbe intenzionato a portare Frank Lampard al Real Madrid. Come riportato dal 'Sun', il tecnico portoghese vorrebbe proporre alla sua ex squadra, il Chelsea, uno scambio tra il 24enne Esteban Granero e il  centrocampista inglese.

Ad aver messo gli occhi addosso a Granero ci sono altri due club di Premier League, l'Arsenal e il Liverpool, ma Mourinho vorrebbe  cercare di 'utilizzare' il giovane iberico per portare in Spagna il 33enne Lampard. L'esperienza dell'inglese potrebbe giovare al Real, visto il momento di difficoltà dopo la sconfitta rimediata contro il Barcellona nel Clasico del Bernabeu.

Tra l'allenatore del Chelsea Villas-Boas e Lampard non corre buon sangue in questo periodo: il tecnico dei Blues ha lasciato fuori il centrocampista nella sfida di Champions League vinta dagli inglesi contro il Valencia valida per un posto negli ottavi di finale. Mourinho aveva già cercato di chiamare Lampard due volte in passato, ma l'inglese era sempre rimasto fedele al Chelsea.

Guarda anche:
Anelka lascia il Chelsea. Da gennaio giocherà in Cina
FOTO - Barça, che batosta al Real di Mou: così i giornali di tutto il mondo


Commenta la notizia nel Forum del Calciomercato

Tutti i siti Sky