Caricamento in corso...
29 dicembre 2011

Parigi chiama, Pato risponde. Il Milan: "Nessuna trattativa"

print-icon

Gilmar Veloz, procuratore del brasiliano, parla della proposta del Paris Saint Germain: "E' affascinante, ma non sta a noi decidere". Galliani smentisce: "E' un giocatore del Milan". Intanto, il brasiliano arriva a Dubai per il ritiro. IL VIDEO

NEWS: Il mercato minuto per minuto: tutte le trattative

FOTO: L'oroscopo del 2012

"Tutto questo è molto seducente, ma non sta a noi decidere". Così Gilmar Veloz, agente del brasiliano Alexandre Pato, commenta a L'Equipe l'offerta avanzata dal Paris Saint Germain per il giocatore. "Sono il Milan e Adriano Galliani che decideranno - spiega - Noi siamo dei professionisti, ci siederemo attorno a un tavolo, e se va bene per il Milan e per noi, allora...". Secondo i media francesi, le trattative tra i rossoneri e il club parigino per la cessione di Pato sarebbero in fase avanzata, e l'affare potrebbe già concludersi durante la trasferta delle due squadre a Dubai, ai primi di gennaio.

La smentita di Galliani - L'ad del Milan frena qualsiasi voce e toglie il brasiliano dal mercato: "Non c'è nessuna trattativa con il Paris Saint Germain per Pato. E' un giocatore del Milan. Capisco che ad alcuni questo possa non piacere ma è la pura verità": lo dice Galliani in collegamento telefonico dal Brasile con Milan Channel. Galliani è netto nello smentire ogni ipotesi di passaggio del brasiliano alla squadra parigina: "Posso dire assolutamente che sento Carlo Ancelotti, che non ha ancora firmato con il Psg ma che ne diventerà allenatore. Non ho sentito Leonardo, nè Pato. Non c'è nessuna trattativa: ci sta che Pato possa piacere a Carlo ma lui è un giocatore del Milan. Questa è semplicemente la verità". "Non esiste - ribadisce - nessuna trattativa".

Il ritiro a Duabi -
Intanto Pato ha raggiunto Dubai per il ritiro invernale con la squadra. E il viaggio non è stato motivo di chiarimento tra il giocatore e Allegri perchè il giovane brasiliano ha preferito farsi trovare direttamente a Dubai, pur essendo in Brasile per le vacanze.

A chi serve cosa? Discuti di mercato nel nostro Forum

Tutti i siti Sky