Caricamento in corso...
07 gennaio 2012

Galliani ha il sì di Tevez, l'Inter non molla: "C'è tempo"

print-icon
spo

Continua il braccio di ferro tra Milan e Inter per ingaggiare l'attaccante argentino Carlos Tevez (Foto Getty)

L'ad del Milan conferma l'esistenza di un accordo. Ma il braccio di ferro con i nerazzurri continua. Moratti sibillino sulla presunta irritazione rossonera: "Non ho pranzato con lui". Beppe Baresi: "Ora non è nostro, ma il calciomercato è lungo"

Lo Speciale Calciomercato

Il tabellone con tutte le trattative

Guida tv: il Calciomercato su Sky dal 9 gennaio


Nel giorno della ripresa del campionato dopo la pausa, le trattative del calciomercato proseguono sottotraccia ma resta sotto i riflettori la questione Carlos Tevez, grande obiettivo del Milan e non solo. L'amministratore delegato dei rossoneri, al rientro dal Brasile  dove ha condotto la trattativa per l'argentino, ha detto che l'accordo con il giocatore c'è e che ora a Milano si attendere una risposta dal Manchester City. Galliani, che non ha voluto commentare l'inserimento dell'Inter nell'affare, ha anche chiarito che "non c'è nessuna trattativa per la cessione di Pato".

Anche Massimiliano Allegri conferma che il talento brasiliano non si muoverà: "Credo che Pato resterà al Milan - ha detto -. Può essere un 'acquisto' importante da gennaio visto che ha giocato poco nella prima parte di stagione".

L'Inter lavora, come conferma il vice allenatore Beppe Baresi "Tevez non è un giocatore dell'Inter. I giocatori ora sono questi, poi vedremo, Il calciomercato è lungo, mancano tanti giorni. Lui è un giocatore importante". Massimo Moratti preferisce non commentare la domanda sulla presunta irritazione del Milan nei confronti dell'inserimento dell'Inter nella trattativa: "Se ho pranzato con Tevez? Direi di no" ha detto Moratti a Sky, per poi aggiungere un "arrivederci" e andare via alla domanda sul Milan. A voler chiudere la questione in fretta e con soddisfazione è soprattutto il City di Mancini, che intende fare cassa per mettersi sul mercato per qualche pezzo importante come Daniele De Rossi, che resta però forse inarrivabile.

Guarda anche:
Tevez vuole il Milan, ma ora è dell'Inter l'offerta migliore

Commenta l'articolo nel Forum del Calcimercato

Tutti i siti Sky