Caricamento in corso...
16 gennaio 2012

Tevez-Inter, Moratti: "Forse vale la pena, vediamo"

print-icon
tev

Nuovo capitolo della telenovela Tevez: il City avrebbe rifiutato l'offerta di 25 milioni dell'Inter (Getty)

Secondo i media inglesi il club di Manchester avrebbe rifiutato l'offerta dei nerazzurri per l'argentino, ma la trattativa è tutt'altro che tramontata: i Citizens attendono ora il rilancio di Moratti. Anche perché l'Apache non vuole andare al Psg

Sete di calciomercato? Twitta e segui Sky Sport 24

APPROFONDIMENTI - Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

Il Manchester City ha rifiutato l'offerta di 25 milioni di euro presentata dall'Inter per Tevez. Con l'uscita di scena (temporanea?) del Milan, il club nerazzurro è rimasto l'unica alternativa al Psg. Ma nonostante l'argentino abbia fatto sapere da tempo di non gradire la Ligue 1, il City non è disposto a fare sconti. Secondo l'emittente britannica Sky Sports, però, la trattativa con l'Inter è tutt'altro tramontata, al contrario è atteso nei prossimi giorni un rilancio da parte interista.

"Non sapevo che dal City avessero rimbalzato la nostra offerta", ha detto Massimo Moratti uscendo dalla Saras. Argomento che non è stato affrontato nello spogliatoio. "Ranieri dice che bisogna valutare se Tevez porta vantaggi o svantaggi? Questo è il pensiero del tecnico - ha detto ancora Moratti -, ne teniamo conto, anche perché è il più vicino alla squadra".

Moratti ha poi aggiunto che "fare le cose per principio può essere un divertimento, e fare le cose perché abbiano un senso è tutt'altro". "Vediamo, forse ne vale la pena, non lo so. E' sicuramente un giocatore interessante - ha proseguito - vedremo se ci sarà un'occasione favorevole".

Tevez serve davvero all'Inter? Discutine nel forum del calciomercato

Tutti i siti Sky