Caricamento in corso...
17 gennaio 2012

Giallo Tevez. Il City smentisce l'accordo con il Psg

print-icon
car

Carlos Tevez è al centro del mercato di gennaio. Dove giocherà? (Foto Getty)

Non c'è chiarezza sul trasferimento dell'attaccante argentino. Fonti vicine alla squadra parigina avevano annunciato il raggiungimento di un accordo con la formazione d'Oltremanica, che però ha subito precisato: "Non c'è proprio niente di vero"

Sete di calciomercato? Twitta e segui Sky Sport 24

APPROFONDIMENTI - Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

E' giallo sul trasferimento al Paris Saint-Germain dell'attaccante argentino Carlos Teves. Nel pomeriggio, fonti vicine alla squadra parigina hanno annunciato il raggiungimento di un accordo con la formazione d'Oltremanica per l'acquisto dell'attaccante dei Citizens. Un'intesa vincolata però al definitivo via libera del diretto interessato. Parole che il Manchester City si è affrettato a smentire. "Non è semplicemente vero", ha detto all'agenzia France Presse un portavoce dei Citizens. "Manchester City - ha aggiunto - non ha ricevuto nessuna offerta da parte del Psg per Carlos Tevez".

Eppure, poco prima, fonti vicine alla formazione di Ligue 1 guidata da Carlo Ancelotti avevano annunciato l'accordo, tenendo tuttavia a precisare che mancava l'avvallo del calciatore di 27 anni. Sempre secondo le stesse fonti, il Psg sarebbe pronto a proporre a Tevez un contratto di tre anni e mezzo. Nelle ultime settimane, l'attaccante argentino è stato anche in trattativa con il Milan, ma i rossoneri hanno interrotto i negoziati la scorsa settimana, dopo che è andato a monte il trasferimento del brasiliano Pato al Psg. Leonardo, il direttore sportivo della squadra parigina, non ha mai nascosto il suo interesse per l'attacante argentino.

Commenta l'articolo nel Forum del Calciomercato

Tutti i siti Sky