Caricamento in corso...
18 aprile 2012

Milan, in porta l'idea è Kawashima. Gioca in Belgio

print-icon
spo

Eiji Kawashima, portiere giapponese di 29 anni, sembrerebbe essere un obiettivo del Mila (Foto Getty)

Titolare nella Nazionale giapponese, ha 29 anni ed è in forza al Koninklijke Lierse Sportkring. Notizia rilanciata su alcuni quotidiani di Tokyo. Il 16 aprile il giocatore è stato a Milano: ha incontrato l'interista Nagatomo per un pranzo

Il Milan guarda con "particolare" interesse al portiere giapponese Eiji Kawashima, 29 anni, che è titolare della Nazionale nipponica e ed è attualmente in forza al Koninklijke Lierse Sportkring, squadra della Seria A belga.

Lo riportano i siti dei quotidiani sportivi di Tokyo, Sports Nippon e Nikkan Sports, secondo cui Kawashima, il cui contratto scade a fine stagione, è intenzionato a cambiare team. Il 16 aprile, il portiere, ha avuto a Milano un pranzo con il compagno di Nazionale, Yuto Nagatomo, il terzino-maratoneta in forza all'Inter.

Kawashima, che parla un buon italiano, vanta un rapporto di vecchia data con Ermes Fulgoni, scopritore e preparatore di Gianluigi Buffon. I legami con Fulgoni, in particolare, risalgono al 2001 quando il tecnico emiliano inizio' a preparare i portieri dell'Omiya Ardija, club nipponico in cui giocava Kawashima.

Tutti i siti Sky