Caricamento in corso...
10 maggio 2012

Serginho: "Ganso può andare al Milan"

print-icon
gan

Ganso gioca nel Santos, con cui ha vinto la Copa Libertadores nel 2011 (Foto Getty)

L'ex 'concorde', attuale consulente di mercato dei rossoneri in Brasile, analizza le prossime mosse del club di via Turati. Il centrocampista della Seleçao "resta un obiettivo potenziale", mentre su Robinho e Pato nessun dubbio: non si muovono da Milano

"Ganso è un giocatore che, se fisicamente sta bene, attira molta attenzione per le qualità tecniche. Il Milan è un club che osserva sempre i calciatori interessanti e Ganso resta un obiettivo potenziale". L'ex laterale sinistro del Milan e attuale consulente rossonero in Brasile, Serginho, ai microfoni di Globoesporte, rivela l'interesse del club di via Turati al giocatore brasiliano.

In merito al corteggiamento del Santos a Robinho e del Corinthians a Pato, Serginho non ha dubbi: "Robinho è un giocatore importante per il Milan. Se si analizzano le partite del club rossonero di questa stagione, l'attaccante è stato presente per l'80% delle volte. Stesso discorso per Pato: la società non ha alcuna intenzione di venderlo. Potrebbero andare via solo se lo chiedessero".

Tutti i siti Sky