Caricamento in corso...
25 maggio 2012

Palacio firma, è dell'Inter. La Juve riscatta Caceres

print-icon

L'attaccante argentino è ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro. Dopo il colloquio con Moratti la firma sul contratto. Sarà presentato nei prossimi giorni. Il difensore uruguaiano è definitivamente bianconero

INTER
Massimo Moratti conferma che è praticamente chiusa la trattativa per portare all'Inter Rodrigo Palacio. "Fa al caso dell'Inter? Certamente, mi sembra che sia una buona cosa quella che è stata fatta e quindi bene - ha risposto il presidente nerazzurro -. Adesso, passo per passo vedremo altre mosse da fare, sia in entrata che in uscita". L'argentino è arrivato nella sede dell'Inter ha avuto un colloqui di circa 25 minuti con Moratti prima della firma sul contratto. L'argentino sarà presentato nei prossimi giorni.

JUVENTUS

Robin Van Persie è al centro dei sogni juventini e la visita a Torino di settimana scorsa lo avvicina sempre di più.  Una gita in città e poi, in gran segreto, un giro fra stadio, centro sportivo e sede Juve. Tutto per un colloquio, un primo abboccamento con i dirigenti bianconeri. Marotta e Paratici gli hanno -  praticamente - offerto la luna. Tanti soldi (circa 6 milioni di euro all'anno), la certezza di un progetto costruito intorno a lui e l'opportunità di vestire la maglia numero 10. La Juventus ha riscattato dal siviglia Martìn Caceres. L'uruguaiano ha firmato un accordo con i bianconeri fino al 2016.

MILAN
Dopo Traoré e Montolivo, sarà Acerbi il terzo rinforzo di mercato tanto atteso anche da Zlatan Ibrahimovic. L'affare sembra già concluso anche se nelle ultime ore bisogna registrare un inserimento dell'Inter. In via Turati, dunque, sarebbero disposti a chiudere subito la trattativa.

PESCARA
Il direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri, ha confermato che in giornata ha raggiunto l'accordo con la Roma per il riscatto della metà del cartellino di Gianluca Caprari, classe 1993, per 1,2 milioni di euro. L'accordo è stato raggiunto tra Delli Carri e Sabatini direttamente a Roma: il giovane Caprari è quindi il primo acquisto del neo promosso Pescara in serie A.

Tutti i siti Sky