Caricamento in corso...
10 giugno 2012

Inter, non solo Lucas: piacciono anche Giovinco e Destro

print-icon
val

L'Inter guarda ancora con attenzione a Mattia Destro (Getty)

Il ds nerazzurro Ausilio a Sky Sport 24: "Abbiamo fatto un sondaggio con il Parma. Mattia non è stato abbandonato. Ma siamo solo al 10 di giugno. C'è tutto il tempo per lavorare". Il Catania ha scelto il sostituto di Vincenzo Montella: sarà Rolando Maran

LAZIO
"Miroslav Klose è incedibile. Non ci è arrivata nessun offerta. Se arrivasse una proposta non lo cederemmo mai perché per noi è un giocatore fondamentale". Sembra non dare nessuna possibilità alle pretendenti al cartellino di Klose il direttore sportivo della Lazio Igli Tare. Intervenuto ai microfoni di Sky, il dirigente laziale ha detto la sua anche su Zarate: "E' un patrimonio della Lazio".

INTER

"Lucas? Ad di là di Guarin e Palacio che sono due ottimi colpi, siamo solo al 10 di giugno. C'e' tutto il tempo per lavorare". Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato a Sky Sport 24 del mercato della prima squadra. "L'allenatore ha avuto la possibilità in questi due mesi di conoscere il gruppo - continua - lavoreremo per continuare a essere competitivi sia in campionato che in Europa. Giovinco interessa davvero? Non è un interesse, abbiamo fatto un sondaggio con il Parma, è un ottimo giocatore che stiamo seguendo ma non mi sento di parlare di maggiore interesse rispetto ad altri".
"Siamo presenti in tutto il mondo - ha continuato Ausilio - vorremmo prendere i migliori ma se costano tantissimo o non sono sul mercato non possiamo. Destro? Mattia ha fatto bene, sa bene che non è stato abbandonato, ci sono operazioni che in un certo momento storico bisogna fare, ci sono stati dei sacrifici anche in passato che hanno dato risultati. Destro due anni fa usciva dalla Primavera è stato sacrificato per la causa di Ranocchia che ci ha dato soddisfazioni, adesso vedremo".

CATANIA

Rolando Maran sarà quasi certamente il sostituto di Vincenzo Montella sulla panchina del Catania. Tra lunedì e martedì potrebbe arrivare anche l’ufficialità.

PADOVA
Fulvio Pea è il nuovo allenatore dei veneti. L'ex tecnico del Sassuolo ha firmato un contratto di un anno.

Tutti i siti Sky