Caricamento in corso...
13 giugno 2012

Chelsea-Di Matteo, l'avventura continua per altri due anni

print-icon

Il club londinese ha annunciato l'accordo con il tecnico italiano: "La qualità di Roberto era chiara agli occhi di tutti quando ha galvanizzato la squadra la scorsa stagione e ha contribuito a fare la storia del club vincendo la Champions"

Roberto Di Matteo continuerà ad essere l'allenatore del Chelsea. Il club londinese ha annunciato oggi l'accordo con il tecnico che tornato a Stamford Bridge dopo una vacanza ha firmato un contratto biennale. "La qualità di Roberto era chiara agli occhi di tutti quando ha galvanizzato la squadra la scorsa stagione e ha contribuito a fare la storia del club vincendo la Champions e il proprietario e la dirigenza sono molto contenti che sarà lui a continuare il buon lavoro svolto", ha detto l'amministratore delegato del Chelsea Ron Gourlay.

"Abbiamo creduto tutti che fosse un allenatore giovane e con molto da offrire quando gli abbiamo chiesto di occuparsi della squadra a marzo e il modo in cui ha lavorato con noi, con i giocatori e con tutto lo staff, e il successo che ne è seguito, ha reso chiara la nostra scelta quando si è trattato di scegliere la persona che doveva guidare la squadra nelle stagioni a venire. Lavoreremo a stretto contatto con Di Matteo - aggiunge l'ad dei Blues - nelle prossime settimane, alcuni acquisti interessanti sono già stati fatti e Roberto ha avuto un ruolo in questi arrivi. Sappiamo che Roberto è l'uomo giusto per guidare il Chelsea ad un ulteriore successo".

Tutti i siti Sky