Caricamento in corso...
30 giugno 2012

Il sogno proibito di Mazzarri: "Stravedo per Chiellini"

print-icon

Il tecnico del Napoli loda il difensore della Nazionale: "E' un giocatore ormai universale, un calciatore che ogni allenatore vorrebbe in squadra. Mercato? Bigon e De Laurentiis sanno benissimo quali sono le mie idee, cercheranno di fare il meglio"

Tra gli azzurri di Prandelli, chi vorrebbe avere Mazzarri nel Napoli? "Ne prenderai tanti, vorrei dire tutti - risponde in un'intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport24 HD - ma se devo proprio fare un nome, un mio pupillo, è uno che è partito con me, è Chiellini. Io stravedo per Chiellini, è un giocatore ormai universale, una forza della natura, che ogni allenatore vorrebbe in squadra".

L'intervista a Mazzarri andrà in onda questa sera alle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD nella rubrica 'Calciomercato'. Quante volte al giorno, gli è stato ancora chiesto in riferimento al calciomercato, sente il direttore sportivo del Napoli? "In questo periodo non c'è bisogno di sentirlo perchè Bigon sa benissimo quali sono le mie idee, le ho dette nella riunione in cui abbiamo parlato di tutto, insieme al  presidente De Laurentiis. Loro cercheranno di fare il meglio in base a quello che consentirà il mercato e a quelle che sono le linee guida della società", aggiunge Mazzarri.

Tutti i siti Sky