Caricamento in corso...
09 luglio 2012

Lucas: "L'Inter mi piace. Mio padre ha parlato con Moratti"

print-icon
luc

Lucas ha confermato l'interesse dell'Inter nei suoi confronti (Foto Getty)

Le parole del giocatore brasiliano accendono i sogni di mercato dei tifosi nerazzurri. E' la prima volta che il talento della Selecao ammette l'interesse della società nerazzurra nei suoi confronti: "Ora però voglio concentrarmi sull'Olimpiade"

"L'Inter è un grande club. A tutti piacerebbe giocarci ed io non faccio eccezione. So che mio padre ed il mio agente hanno parlato con il presidente dell'Inter, ma non mi hanno ancora riferito niente, perchè alla vigilia o nel giorno delle partite mi lasciano tranquillo. E poi adesso voglio concentrarmi sulla nazionale e le Olimpiadi".

Le parole dette nel dopo-partita dal talento del San Paolo Lucas, anche ieri fra i migliori in campo nel match che la sua squadra ha vinto per 3-1 contro il Coritiba, accendono i sogni di mercato dei tifosi nerazzurri. E' la prima volta che il talento della Selecao ammette apertamente l'interesse di Moratti nei suoi confronti.
"Io non posso garantire che rimarrò al San Paolo fino al termine del mio contratto - ha detto ancora Lucas, secondo quanto riportano l'edizione in edicola e quella online del quotidiano 'Folha de Sao Paulo' - nel calcio cambiano sempre molte cose, e questa è una situazione che non dipende solo da me. Però adesso vado alle Olimpiadi e penso solo alla medaglia d'oro che voglio vincere".

Tutti i siti Sky