Caricamento in corso...
11 luglio 2012

Assalto Psg: 65 milioni per Ibra e Thiago Silva

print-icon

Il cub francese va nuovamente all'attacco dello svedese e del brasiliano del Milan. Raiola incontra Galliani e poi vola in Svezia per parlare direttamente con Zlatan

Il Psg offre 65 milioni per Thiago e Ibra. Sarebbe questa la proposta dei francesi per entrambi i giocatori del Milan. Il club rossonero sarebbe propenso ad accettare l'offerta

Raiola in via Turati -
Poco dopo le 11.30 nella sede del Milan in Via Turati è arrivato Mino Raiola. Un incontro durato più di 4 ore. L'agente di Ibrahimovic oltre a parlare con i dirigenti rossoneri di alcuni giovani difficilmente non avrà toccato con Galliani l'argomento legato ad una possibile cessione dello svedese al Psg. Successivamente Raiola è volato in Svezia per parlare con il suo assistito: l'obiettivo sarebbe quello di convincerlo ad accettare l'offerta dei francesi.

L'Equipe rilancia l'idea Ibra-Thiago Silva al Psg -
"Il Milan ha aperto uno spiraglio ma non è ancora partita nessuna trattativa, il Paris Saint Germain non ha ancora preso posizione". E' quanto si legge sull'edizione online del quotidiano francese 'L'Equipe' che fa riferimento a fonti vicine alla società transalpina. La trattativa per la cessione al club parigino di Thiago Silva, interrotta nelle scorse settimane, potrebbe dunque riprendere quota. Nell'affare  potrebbe essere inserito anche Zlatan Ibrahimovic. Secondo le indiscrezioni il Milan potrebbe essere tentato dalla doppia cessione che porterebbe nelle casse del club di via Turati una cifra di circa 60 milioni di euro. I soldi verrebbero in parte reinvestiti sul mercato. A destare perplessità su un repentino cambio di scenario sono le recenti mosse dei rossoneri i quali, dopo aver ribadito l'incedibilità di Thiago Silva, hanno blindato il giocatore con un  prolungamento di contratto fino al 2017 e un ritocco dell'ingaggio. Per quanto riguarda l'attaccante svedese, legato al Milan da due anni di contratto, l'ipotesi di approdare al Psg potrebbe essere plausibile vista la volontà espressa più volte da Ibra di vincere la Champions, quel trofeo a livello europeo che il giocatore svedese non ha mai vinto in carriera.

El Hamdaoui in viola. La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante olandese di origini marocchine Mounir El Hamdaoui, 28 anni, sette presenze con la nazionale del Marocco. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale con opzione mentre all'Ajax andranno circa 850 mila euro.

Verratti-Psg, presto l'annuncio - Sempre secondo L'Equipe, inoltre, è in dirittura d'arrivo l'affare che porterà Marco Verratti dal Pescara al Psg. Il 19enne centrocampista è atteso lunedì a Parigi per la firma del contratto quinquennale. La società abruzzese dovrebbe incassare 11 milioni di euro, più altri 4 di bonus.

Tutti i siti Sky