Caricamento in corso...
03 agosto 2012

Krasic pronto per il Fenerbahce, Aquilani è della Fiorentina

print-icon
kra

Milos Krasic lascia la Juventus (Getty)

La Juve ha trovato l'accordo con i turchi per la cessione del serbo a 7,5 milioni. Il centrocampista ex-Milan in viola. Melo potrebbe tornare al Galatasaray. Yanga-Mbiwa, obiettivo Milan, prima annuncia su twitter di voler restare poi smentisce.

Aquilani in viola. L' annuncio è stato dato da Moena dallo stesso presidente onorario della Fiorentina Andrea Della Valle: "Abbiamo preso Aquilani". L'operazione era ormai in dirittura d'arrivo da un paio di giorni e in queste ore è stata definita.

Milos Krasic ceduto al Fenerbahce
per 7,5 milioni. A breve il giocatore partirà per la Turchia per sostenere le visite mediche. Si parla di un contratto di 4 anni. Ad annunciarlo il club turco sul proprio sito ufficiale. Colloquio tra il procuratore di Melo e Marotta, sempre per il Galatasaray. Molta distanza tra i club anche se il giocatore ha l'accordo. Manninger piace all'Udinese.

Giallo Yanga Mmbiwa. Sembrava avesse twittato in mattinata: "Per far tacere le voci sto bene a Montpellier, ho fiducia nella squadra e giocherò la Champions League". Poi ha affidato la smentita France Eurosport dicendo che non possiede un profilo twitter. I contatti tra Milan e Montpellier vanno a avanti. Ce ne stono stati anche ieri ma il presidente del Montepellier chiede cifre altissime. Distanza siderale al momento, si aspetterà.

Stekelenburg sta bene alla Roma
. L'agente ha parlato in Olanda: "Sta bene alla Roma, ma anche la Premier è un grande campionato". Posizione ufficiale della Roma: non è nelle intenzioni vendere il giocatore. José Angel è stato ceduto al Real Sociedad. Interessa anche a Real Sociedad e Valencia. Heinze richiesto dall'Olimpiacos ma lui per ora non accetta.

Lazio: innovo Diakité. Le parti sono ancora distanti. Su di lui c'è stato un sondaggio del Torino. Lotito lo reputa incedibile per il momento


IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky