Caricamento in corso...
16 agosto 2012

Van Persie al Manchester United: lunedì sera già in campo

print-icon
rvp

Il sito del Manchester United annuncia l'accordo con l'Arsenal

I Red Devils hanno raggiunto l'intesa con l'Arsenal per portare l'attaccante olandese a Manchester: ai Gunners 28 milioni di euro. Ferguson schiererà il giocatore già a partire dalla prima giornata, nel Monday Night con l'Everton

La telenovela RVP è giunta al termine. Robin Van Persie, l'attaccante olandese dell'Arsenal corteggiato dalla Juventus sin dalla vigilia di Euro 2012, è destinato a rimanere in Premier League, ma cambierà città. Da Londra a Manchester, sponda United.
I Red Devils hanno annunciato sul proprio sito ufficiale di aver trovato l'accordo con i Gunners, che incasseranno circa 28 milioni di euro. Il completamento dell'operazione dipende ora dall'esito delle visite mediche.

Il tecnico del Manchester United, Alex Ferguson, confida che il neoacquisto Robin van Persie, in arrivo dall'Arsenal, possa essere disponibile già per la partita di campionato con l'Everton, in programma lunedì prossimIl capocannoniere della Premier League, che era nel mirino anche della Juventus, verrà sottoposto oggi alle visite mediche in un ospedale di Manchester. "E' in viaggio da Londra per passare la visita medica. Speriamo che tutto vada come previsto, in questo momento il suo agente sta discutendo con David Gill (il direttore generale dello United, ndr)", ha detto Ferguson, in conferenza stampa all'Old Trafford. "Speriamo che tutto si concluda rapidamente, anche se talvolta le visite mediche possono richiedere un po' di tempo. Sono sicuro che sarà disponibile per la partita di lunedì sera", ha aggiunto. Nella prima giornata della stagione di Premier League 2012/13, il Manchester United giocherà in trasferta con l'Everton nel Monday Night.

Tutti i siti Sky