Caricamento in corso...
21 agosto 2012

Pazzo e FantAntonio, visite mediche per entrambi

print-icon
paz

Pazzini al centro del mercato estivo: dall'Inter al Milan (Foto Getty)

Ormai è tutto pronto: il centravanti nerazzurro ha svolto le prime visite mediche per diventare un giocatore rossonero e i talento di Bari Vecchia è pronto per la nuova avventura. Si attende a ore l'annuncio ufficiale

Deve solo arrivare l'annuncio ufficiale ma l'affare è concluso. Lo scambio Cassano-Pazzini, tra Milan e Inter, è ormai realtà. E questa mattina sono già in corso le visite mediche al Milan per Giampaolo Pazzini. Dopo le visite all'ospedale di Busto Arsizio, l'ormai ex attaccante dell'Inter nel pomeriggio sosterrà i test atletici a Milanello. Insomma, tutto deve essere pronto perchè nel week end scatterà l'inizio del nuovo campionato.

L'accordo tra le due società è arrivato ieri sera dopo l'incontro tra Galliani e Moratti, dopo una lunga giornata di trattative. L'accordo prevede 7 milioni di euro ai nerazzurri per portare Pazzini a Milanello e lasciare Cassano in direzione di Appiano Gentile.

"Non abbiamo ancora concluso": aveva detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti all'uscita dai propri uffici della Saras. Il presidente aveva detto queste poche parole riguardo all'affare ormai in dirittura d'arrivo. "Stiamo lavorando. A chi non piacerebbe Cassano?".

Anche FantAntonio sosterrà oggi le visite mediche per l'Inter. Lo ha precisato il ds nerazzurro Ausilio che ha anche affermato che l'accordo con il Milan è totalmente raggiunto. Si attende soltanto l'ufficialità.

Tutti i siti Sky