Caricamento in corso...
17 dicembre 2012

Lucio-Juventus, avventura finita. Rescisso il contratto

print-icon
15_

Lucio in maglia bianconerà, un'autentica rarità

Il difensore sudamericano, arrivato in estate a parametro zero, in questi mesi ha collezionato con i campioni d'Italia appena quattro presenze. Il San Paolo proverà ad ingaggiarlo

E' già terminata l'avventura di Lucio in bianconero. Il difensore sudamericano, arrivato in estate a parametro zero, ha rescisso il contratto con la Juventus. In questi mesi l'ex interista ha collezionato con i campioni d'Italia appena quattro presenze: una in campionato, due in Champions League e una nella Supercoppa italiana vinta a Pechino. La rescissione, rende noto il sito internet della Juventus, è stata consensuale.

Potrebbe essere la squadra del San Paolo il prossimo destino del difensore Lucio. L'ultimo in ordine di tempo a scriverlo è il sito brasiliano 'Lancenet', secondo cui il club paulista sarebbe "molto interessato" ad avere il giocatore tra le sue fila. I media brasiliani sottolineano anche che il presidente del San Paolo, Juvenal Juvencio, "sogna Lucio da giugno dell'anno scorso", quindi prima ancora che il difensore lasciasse l'Inter.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky