Caricamento in corso...
21 dicembre 2012

Juve, no a Drogba. Marotta: "Mai cercato il giocatore"

print-icon
spo

La Juve esclude l'arrivo in bianconero dell'attaccante Didier Drogba, qui con la maglia dello Shanghai Shenhua (Foto Getty)

Il dg bianconero ammette che la società tornerà sul mercato , per la difesa, ma esclude manovre di avvicinamento all'ex attaccante del Chelsea: "Giocherà la Coppa d'Africa, sarebbe indisponibile per due mesi. Diventerebbe una soluzione illogica"

"Non abbiamo mai tentato il minimo contatto". Il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, smentisce un interessamento dei bianconeri per Didier Drogba, l'attaccanto ivoriano ex Chelsea che pare anche nel mirino del Milan. "Credo che Drogba giochi anche la Coppa d'Africa - spiega Marotta - e dunque sarebbe indisponibile per due mesi. Sarebbe illogica una soluzione del genere".

Il dirigente della Juve, però, ammette che la società tornerà sul mercato per colmare qualche lacuna 'numerica' in difesa: "Lucio ha rescisso consensualmente il contratto, poi abbiamo un altro infortunato (Chiellini, ndr): il reparto dove urgono rinforzi è quello difensivo e lì cercheremo soluzioni adeguate".

Tutti i siti Sky