Caricamento in corso...
12 febbraio 2013

Icardi all'Inter, l'agente smentisce: "Non ha firmato"

print-icon

E' Pino Letterio a fare chiarezza sul futuro dell'argentino della Samp: "Ciò che è stato scritto sui giornali non è vero, stiamo trattando con Garrone per il rinnovo, poi decideremo insieme". Anche il Napoli è interessato al giocatore: "Parlerò con Bigon"

"Noi rappresentiamo in Italia Abian Morano che è l'agente di Icardi. In realtà non è vero quanto riportato oggi dai giornali che davano per fatto il passaggio di Mauro all'Inter. In realtà noi stiamo lavorando per un rinnovo con la Sampdoria perche' troviamo molto carino nei confronti di Garrone, di Sagramola e di Osti trovare un accordo. Poi magari prenderemo una decisione insieme. Non abbiamo espresso nessuna preferenza né per l'Inter né per il Napoli". Così Pino Letterio, agente italiano di Mauro Icardi, ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli sul futuro dell'attaccante argentino.

"Con il Napoli ci incontreremo la settimana prossima per parlare di Icardi, di Diakitè e anche di altri giovani interessanti che abbiamo in procura". Secondo l'agente il futuro di Mazzarri non influisce sull'affare Icardi. "Il progetto prescinde dall'allenatore. Certo nella testa di Bigon c'è la speranza che Walter rimanga anche l'anno prossimo però le operazioni proseguono disgiunte". Letterio spiega che Morano intende "mettere sul tavolo tutte le opzioni, sicuramente la piazza di Napoli lo affascina. La scelta deve essere fatta in modo razionale. Sicuramente Mauro non va mandato in un club che non ha una progettualità, perché se non c'è un progetto su di lui e se la società non crede davvero in Mauro è inutile optare per una soluzione che, anche se vantaggiosa dal punto di vista economico, poi non ti fa crescere dal punto di vista professionale. Nel calcio, purtroppo, di meteore se ne sono viste tante e per Mauro vogliamo solo il massimo".

Tutti i siti Sky