Caricamento in corso...
15 aprile 2013

La promessa di Cavani: "Darò il massimo fino all'ultimo"

print-icon
cav

Cavani promette impegno fino al suo ultimo giorno con la maglia del Napoli. Resterà? (foto getty)

Il Matador non si sbilancia sulla possibilità di giocare con il Napoli la prossima Champions: "Mi farebbe piacere, ma sappiamo tutti come è fatto il calcio. Questa squadra e la città mi hanno dato tanto"

Edinson Cavani si sente di fare solo una promessa: dare il massimo finché indosserà la maglia del Napoli. Ospite d'onore di un evento promozionale, il Matador non si sbilancia sulla possibilità di giocare con i partenopei la eventuale prossima Champions. "E' stato importante farlo con questa squadra e per una tifoseria incredibile. Il Napoli e la città mi hanno dato tanto. Ora abbiamo una squadra ancora più matura e sarà ancora più all'altezza. Mi farebbe piacere, ma sappiamo tutti il calcio come è fatto".

"Io a Napoli darò il massimo fino all'ultimo giorno in cui sarò qui e questo posso prometterlo", ha detto il calciatore. E tornando sulla sfida di San Siro pareggiata ieri sera col Milan, l'ha definita "una gara molto combattuta e difficile. Anche loro sapevano cosa si giocavano, noi abbiamo provato a vincere, ci sta un po' di rammarico, avevamo la possibilità di staccarci ancora di più per il secondo posto, ma non ci siamo riusciti".

Tutti i siti Sky