Caricamento in corso...
24 maggio 2013

De Laurentiis: ho chiuso la trattativa per il nuovo tecnico

print-icon
de_

Il presidente De Laurentiis si è fatto un bel regalo di compleanno: un nuovo allenatore

"Ma non posso annunciarlo ufficialmente finché non ricevo la liberatoria dall'altra società con cui è sotto contratto fino al 30 giugno". Così il presidente del Napoli, che aggiunge: "Mi sono fatto un regalo per il mio compleanno"

"Ho chiuso la trattativa per il nuovo allenatore, ma non posso annunciarlo ufficialmente finché non ricevo la liberatoria dall'altra società con cui è sotto contratto fino al 30 giugno". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in collegamento telefonico da Londra - dove si trova per assistere domani alla finalissima di Champions League - sul presunto accordo già raggiunto con Rafa Benitez come nuovo tecnico dei partenopei.

"Ho incontrato nella hall dell'albergo un gruppo di persone che conosco da anni e ho detto loro 'mi sono fatto un regalo' (De Laurentiis compie oggi 64 anni, ndr), ma non ho fatto nomi, si poteva trattare di Pellegrini, Benitez, Blanc, Heynckes o chiunque sappiamo essere in cerca di una nuova casa per il futuro. Purtroppo non vi posso dire chi è per via delle norme Uefa, perché attendo che la società che lo ha sotto contratto fino al 30 giugno dia la liberatoria, in modo che io possa annunciarlo".

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky