Caricamento in corso...
01 luglio 2013

Juve, ecco Llorente: "Felice di giocare coi campioni"

print-icon

L'attaccante spagnolo è arrivato a Torino, dalla Sardegna: è stato accolto da tantissimi tifosi bianconeri . A partire dalle 16 di oggi è prevista la conferenza stampa di presentazione allo Juventus Stadium

La prima due giorni da juventino di Fernando Llorente è ufficialmente iniziata. Come da programma, l'attaccante spagnolo è atterrato all'ora di pranzo all'aeroporto di Caselle, proveniente dalla Sardegna dove ha trascorso il fine settimana in compagnia della famiglia. Accolto da tantissimi tifosi che gli hanno fatto subito sentire il loro calore, Llorente e' quindi sbarcato nel mondo bianconero. Pronto per tutti gli appuntamenti ufficiali previsti dal ricco programma fissato per lui. Nel pomeriggio le visite mediche, che verranno completate meertedì mattina. Domani pomeriggio, a partire dalle 16, è prevista la conferenza stampa di presentazione, sempre allo Juventus Stadium, con le stesse modalità di quella di Carlos Tevez.

"Sono molto contento di essere qui alla Juventus e di giocare con Tevez e tutti gli altri campioni bianconeri". Sono le prime parole da bianconero di Fernando Llorente. Llorente indosserà la maglia numero 14, che gli è stata regalata lunedì pomeriggio presso la sede del club dal presidente Andrea Agnelli.

Tutti i siti Sky